La vita di un piccolo paese sudamericano è stravolta dalla possibilità di poter eleggere un sindaco. Scatenando un caos senza precedenti, le elezioni portano all'omicidio del principale candidato. Il suo dito indice, custodito in un barattolo all'interno di un negozio, diventerà il pretesto che condurrà i compaesani a mettersi sulle tracce dell'assassino, a dar vita a nuove relazioni amorose e a riscoprire la fede cristiana.
Bisogna “credere per vedere”. Allora anche un dito può candidarsi alle elezioni. E magari vincerle. È quanto accade in un paese sperduto dell’Argentina nel 1983, l’anno del ritorno alla democrazia dopo una lunga dittatura militare. L’indice è di un certo Baldomero, che è stato ucciso prima di potersi ufficialmente presentare per la carica di sindaco. Occorre, però, che nessuno… leggi tutto
Bisogna “credere per vedere”. Allora anche un dito può candidarsi alle elezioni. E magari vincerle. È quanto accade in un paese sperduto dell’Argentina nel 1983, l’anno del ritorno alla democrazia dopo una lunga dittatura militare. L’indice è di un certo Baldomero, che è stato ucciso prima di potersi ufficialmente presentare per la carica di sindaco. Occorre, però, che nessuno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.