Dopo la separazione dalla moglie Diana, Antonio (Beppe Fiorello) deve riuscire a far quadrare i conti con il suo normale stipendio da venditore di auto. Con un mutuo da pagare e gli alimenti da passare a Diana e al loro figlioletto Andrea, Antonio lentamente precipita in un vortice di disperazione e appuntamenti in tribunale, che lo portano a scoprire il mondo sotterraneo ma tristemente reale dei padri separati ridotti in rovina.
Diana e Antonio si separano. Lui sembra accusare il colpo maggiormente, soprattutto perchè il piccolo Andrea, 7 anni, rimane con la madre. Antonio si ritrova a dover versare gli alimenti e a non poter vedere quanto e quando vorrebbe suo figlio; lo stress e la depressione gli fanno perdere anche il lavoro. Ridotto a uno straccio, in miseria, senza un lavoro nè un posto dove stare,… leggi tutto
Diana e Antonio si separano. Lui sembra accusare il colpo maggiormente, soprattutto perchè il piccolo Andrea, 7 anni, rimane con la madre. Antonio si ritrova a dover versare gli alimenti e a non poter vedere quanto e quando vorrebbe suo figlio; lo stress e la depressione gli fanno perdere anche il lavoro. Ridotto a uno straccio, in miseria, senza un lavoro nè un posto dove stare,…
Storia poco interessante ma per lo meno Beppe Fiorello tranquilli,qua non lo fanno fuori (come gli diceva spesso Rosario ...),pero' la Pellicola risulta trascendentale.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.