Kiko, Gilles e Pera rapinano una banca e fuggono con 45 milioni di euro nascosti in tre borse Louis Vuitton. Uscendo dall'edificio, scoprono però che Titi, l'autista della banda, è scomparso insieme alla sua Fiat Panda. Per sfuggire all'arresto Kiko, mente pensante del trio, propone allora ai compagni di rifugiarsi in una stazione di polizia.
Mettiamo insieme "pulp fiction" e il commissariato francese "più pazzo del mondo" e otteniamo "il nascondiglio" perfetto per nascondersi dopo una rapina, grazie a coincidenze e concatenazioni di tutti i tipi. Le situazioni sono a volte troppo forzate, soprattutto nella seconda parte, dove questi finti poliziotti sembrano farla franca un po' troppo facilmente con dei "colleghi" molto creduloni.… leggi tutto
Mettiamo insieme "pulp fiction" e il commissariato francese "più pazzo del mondo" e otteniamo "il nascondiglio" perfetto per nascondersi dopo una rapina, grazie a coincidenze e concatenazioni di tutti i tipi. Le situazioni sono a volte troppo forzate, soprattutto nella seconda parte, dove questi finti poliziotti sembrano farla franca un po' troppo facilmente con dei "colleghi" molto creduloni.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.