Maria e Ione si amavano ma con il passare del tempo la situazione tra i due è molto cambiata. Nella più cupa miseria, Maria sta per mettere al mondo il settimo figlio, non riesce a trovare un lavoro e per sopravvivere dipende dalla generosità della vicina di casa. Ione, invece, non perde l'occasione per picchiare Maria e abusare di lei, rubandole quei pochi soldi che ha racimolato per andarsene a bere. Il giorno in cui Ione la abbandona, Maria non riesce ad accettare l'idea di vendere il suo bambino, preferendo piuttosto vendere se stessa.
María (Diana Dumbrava) è una trentatreenne della classe operaia che vive col coniuge alcolizzato (Serban Ionescu), predisposto allo sperpero del denaro nelle bische, e i sette figli. La vita della donna è tremenda, non ha prospettive e viene aggravata in seguito alla perdita del lavoro della consorte, a causa del fallimento della fabbrica in cui svolge… leggi tutto
María (Diana Dumbrava) è una trentatreenne della classe operaia che vive col coniuge alcolizzato (Serban Ionescu), predisposto allo sperpero del denaro nelle bische, e i sette figli. La vita della donna è tremenda, non ha prospettive e viene aggravata in seguito alla perdita del lavoro della consorte, a causa del fallimento della fabbrica in cui svolge…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.