In un futuro non definito un uomo prende alle sue dipendenze una donna-robot dall'aspetto molto attraente che si blocca quando l'uomo le dice "ti amo". Indispettito per il malfunzionamento, l'uomo si lamenta con l'assistenza.
Note
Cortometraggio scelto per il Premio Solinas e i "Talenti in corto"
"Zinì e Amì" diretto nel 2012 da Pierluca Di Pasquale, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che in un futuro ipotetico un tipo ha preso una donna Robot attraente che si è incantata dicendo "Ti Amo" e allora si lamenta con l'assistenza. Il Cortometraggio è stato scelto per il Premio Solinas e i "Talenti in corto" che l'ha anche prodotto, e ci porta in un futuro non… leggi tutto
"Zinì e Amì" diretto nel 2012 da Pierluca Di Pasquale, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che in un futuro ipotetico un tipo ha preso una donna Robot attraente che si è incantata dicendo "Ti Amo" e allora si lamenta con l'assistenza. Il Cortometraggio è stato scelto per il Premio Solinas e i "Talenti in corto" che l'ha anche prodotto, e ci porta in un futuro non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.