Trama
Il milionario Tony Shark sotto le vesti di Iron Man sventa un attacco da parte di un nuovo misterioso nemico ma, involontariamente, provoca la morte di alcuni innocenti spettatori, tra i quali il suo miglior amico James Rhodes. In carcere per essere interrogato, Iron Man si dà alla fuga per rintracciare quale mente criminale si celi dietro l'attacco. Inseguito dalla vedova Nera e da Occhio di Falco, trova l'aiuto dello spietato vigilante conosciuto come "il Punitore" ma sarà presto costretto a fronteggiare la più potente arma mortale mai sperimentata, una biotecnologia chiamata Technovore in grado di spazzare via ogni forma di vita dal pianeta Terra.
Note
Curioso anime movie basato sul supereroe americano Iron man della Marvel Comics, che riadatta, seguendo sia lo stile giapponese che quello cinematografico dei Marvel Studios, una sua saga a fumetti degli anni '90, chiamata "Technovore". Con la partecipazione straordinaria - dal pantheon degli eroi Marvel - di War Machine, Nick Fury, Vedeva Nera, Occhio di Falco e Punitore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Iron man se la deve vedere col figlio di Obadiah Stane, che possiede un'armatura più potente della sua. Interpretazione dell'eroe Marvel tutta giapponese, con collegamenti, seppur labili, al primo film di Iron man e a The Avengers.
leggi la recensione completa di Marco Poggi