Quando viene sospeso dal suo lavoro universitario per via delle sue stravaganti idee, il professor John Verkenheim porta una troupe cinematografica fino al Circolo polare artico nel disperato tentativo di rivendicare la sua reputazione accademica. Il suo obiettivo è dimostrare che il romanzo Frankenstein di Mary Shelley è un lavoro storico travestito da fantasy. Nel deserto di ghiaccio, Verkenheim è alla ricerca del leggendario mostro ma quello che troverà sarà una verità ancora più terrificante di quanto sospettasse.
Come al solito il POV è inguardabile e manca di tensione drammatica. Qui, qualche salto sulla poltrona lo fai, bello il concept di base, bello il monologo della guida artica intorno al fuoco, ma per il resto..noia.
Classico mockumentary questa volta basato sulla ricerca del mostro di frankenstine. Introduzione prolissa, tensione quasi assente e concentrata nell' ultima mezzora, caratterizzazione dei personaggi sufficiente, recitazione mediocre( livello standard), fotografia passabile,dialoghi mediocri, effetti speciali scarsi. Voto 5 leggi tutto
Classico mockumentary questa volta basato sulla ricerca del mostro di frankenstine. Introduzione prolissa, tensione quasi assente e concentrata nell' ultima mezzora, caratterizzazione dei personaggi sufficiente, recitazione mediocre( livello standard), fotografia passabile,dialoghi mediocri, effetti speciali scarsi. Voto 5
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Come al solito il POV è inguardabile e manca di tensione drammatica. Qui, qualche salto sulla poltrona lo fai, bello il concept di base, bello il monologo della guida artica intorno al fuoco, ma per il resto..noia.
commento di scapigliato