Espandi menu
cerca

Trama

Arizona Colt scopre che sulla propria testa c'è una taglia perché qualcuno lo ha falsamente accusato di aver dato l'assalto a una diligenza. Mentre con l'amico "Doppio Whisky" cerca di capire cosa c'è sotto, viene messo in prigione e condannato alla forca, ma grazie a un espediente evita il peggio. Poi, un ricco proprietario lo ingaggia per liquidare il bandito Kean. Sottoprodotto con una mano decente nelle scene d'azione.

Commenti (1) vedi tutti

  • IL REGISTA LA BUTTA SUL TRICIDO CON TORTURE IN PRIMIS,SUFFICIENZA STIRACCHIATA

    commento di chen kuan tai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Il fatto che si sia visto di peggio, nel filone spaghetti western, non autorizza certo a valutare positivamente questo raffazzonato lavoruccio sbrigativamente scritto da due autori 'di genere' come Ernesto Gastaldi e Joaquin Romero Hernandez (il primo, va riconosciuto, scrittore anche di qualche film non disprezzabile). Martino dirige senza infamia nè lode, ancora alle prime armi ma meno… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il film è modellato su motivi classici, e questo non è un male. Ha la sua spruzzata di ironia con il personaggio di Camardiel, l’ubriacone Doppio Whisky, e ogni tanto il regista ci butta là una o due idee interessanti soprattutto legate all’azione e al montaggio. Ma per il resto è un film a cui manca qualcosa... Narra di Arizona Colt, che rifiuta continuamente l’incarico del Senor… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 16 novembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 22 giugno 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 14 giugno 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 23 gennaio 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso l'11 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 21 marzo 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 18 febbraio 2016 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Su soggetto del bravo Gastaldi un westeraccio di quarta categoria che e' solo la copia della copia della copia dei film di Leone....e ho detto tutto.Ironia e battutaccie e uno Steffen che scimmiotta il grande Eastwood....mah....fate un po' voi....per me va nel dimenticatoi piu' totale.....nonostante il grande Sergio Martino.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Sequel ufficiale di Arizona Colt che segna il debutto alla regia del grande Sergio Martino che poi girerà molti capolavori del cinema di genere (soprattutto gialli e comici). Si tratta di un debutto un po' in sordina poiché il soggetto del film ricalca piuttosto fedelmente due precedenti western del duo Ernesto Gastaldi e Luciano Martino (qua soggettista e produttore) ovvero il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il fatto che si sia visto di peggio, nel filone spaghetti western, non autorizza certo a valutare positivamente questo raffazzonato lavoruccio sbrigativamente scritto da due autori 'di genere' come Ernesto Gastaldi e Joaquin Romero Hernandez (il primo, va riconosciuto, scrittore anche di qualche film non disprezzabile). Martino dirige senza infamia nè lode, ancora alle prime armi ma meno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
2004
2004

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il film è modellato su motivi classici, e questo non è un male. Ha la sua spruzzata di ironia con il personaggio di Camardiel, l’ubriacone Doppio Whisky, e ogni tanto il regista ci butta là una o due idee interessanti soprattutto legate all’azione e al montaggio. Ma per il resto è un film a cui manca qualcosa... Narra di Arizona Colt, che rifiuta continuamente l’incarico del Senor…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito