Ida e Krister, insegnanti di scuola, si conoscono e si innamorano alla follia, andando a vivere insieme all'insegna dell'ottimismo e della felicità. Con il passare dei giorni, la loro intesa sessuale comincia a diventare sempre più intensa, facendoli dipendere l'uno dall'altro. Lentamente, però, tutto comincia a incrinarsi: la felicità si trasforma in tristezza, la passione diventa aggressività, l'amore subisce contraccolpi e il sesso è usato come strumento di manipolazione. Persi in un vortice sadomasochista, Krister e Ida sono destinati a spingere il loro amore verso il limite.
Nudi full frontal maschili e femminili,pissing,ma alla fine il sesso e' inconcludente e snervante,come il rapporto tra i due protagonisti....comunque vedetelo...e giudicatelo.
Manserrat si esercita al piccolo chimico rimestando nel torbido di una miscela in cui combina le inadeguatezze relazionali del maschio dominante con le fragilità emotive di una donna geisha ed innescando la miccia con gli stimoli di una confusione sessuale tra subordinazione psicologica da complesso di Elettra e fantasie sessuali da novella Fedra.
Al suo primo incarico nella nuova scuola la dolce Ida si innamora, ricambiata, del collega Krister. Il loro idillio si trasforma subito in una convivenza appassionata e felice. Ben presto però le insicurezze dell'uomo, la fragilità della ragazza e l'influenza destabilizzante della sua migliore amica Linda, faranno emergere gli insanabili dissidi di una coppia che non riesce a… leggi tutto
Al suo primo incarico nella nuova scuola la dolce Ida si innamora, ricambiata, del collega Krister. Il loro idillio si trasforma subito in una convivenza appassionata e felice. Ben presto però le insicurezze dell'uomo, la fragilità della ragazza e l'influenza destabilizzante della sua migliore amica Linda, faranno emergere gli insanabili dissidi di una coppia che non riesce a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Nudi full frontal maschili e femminili,pissing,ma alla fine il sesso e' inconcludente e snervante,come il rapporto tra i due protagonisti....comunque vedetelo...e giudicatelo.
commento di ezioManserrat si esercita al piccolo chimico rimestando nel torbido di una miscela in cui combina le inadeguatezze relazionali del maschio dominante con le fragilità emotive di una donna geisha ed innescando la miccia con gli stimoli di una confusione sessuale tra subordinazione psicologica da complesso di Elettra e fantasie sessuali da novella Fedra.
leggi la recensione completa di maurizio73