Bella, intelligente e sexy, Maarit era prima un uomo. A causa del suo cambio di genere, è stata allontanata dalla figlia che ha cresciuto e dalla sua ex vita. Maarit lavora come donna delle pulizie quando incontra Sami, un allenatore di calcio, insegnante e padre di famiglia. Innamorandosi di lui, Maarit crede finalmente di aver trovato il suo posto nel mondo ma il loro legame è messo a dura prova quando Sami sarà costretto a confrontarsi con i suoi pregiudizi più nascosti.
La sincerità, innanzitutto. Maarit non ha alcuna paura a dire che un tempo è stata un uomo. Ne parla apertamente con tutti, persino quando il rischio di essere respinta è serio. Lo ammette durante i colloqui d’assunzione, lo dichiara anche alle persone appena conosciute. Quella verità è parte di lei, nasconderla significherebbe rinunciare ad una fondamentale conquista: un’identità… leggi tutto
La sincerità, innanzitutto. Maarit non ha alcuna paura a dire che un tempo è stata un uomo. Ne parla apertamente con tutti, persino quando il rischio di essere respinta è serio. Lo ammette durante i colloqui d’assunzione, lo dichiara anche alle persone appena conosciute. Quella verità è parte di lei, nasconderla significherebbe rinunciare ad una fondamentale conquista: un’identità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.