Regia di Fritz Lang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Terzo dei tre straordinari western dell'immenso Lang.
commento di monsieur opalNiente di che. Parecchio old style. Decisamente dimeticabile. 4,5
commento di BradyE chi sapeva che il sommo regista FRITZ LANG fece anche un western?! Io l'ho scoperto oggi pomeriggio alla tv e non esito a definirlo uno spettacolo di film. Che non si può perdere.
leggi la recensione completa di cherubinoUn western classico senza infamia e senza lode.
leggi la recensione completa di Roberto T.Fritz Lang gira un altro capolavoro, un western anomalo e "fiammeggiante", con una superlativa Marlene Dietrich che domina l'intero film, affiancata da due grandi come Mel Ferrer e Arthur Kennedy.
commento di Ethan01‘Sorta di ballata perfettamente in equilibrio fra lirismo e violenza’, fascinoso, originale, onirico e visionario film western uguale a nessuno altro (è tipico di Lang), con la magnifica Dietrich (strapazzata dal regista) che comanda un ranch di criminali predatori. La sceneggiatura è tratta da un racconto di Silvia Richards.
commento di marco bi