Trama
Cresciuto in Giappone, dove ha avuto modo di apprendere l'arte della spada, il cieco Zatoichi decide di fare ritorno in Cina per cercare il fratello scomparso. Quando apprende che questo è stato ucciso in duello di spada, Zatoichi pensa di vendicarlo.
Note
Il film non fa parte della saga originale di Zatoichi. Si tratta invece di una versione cinese dove il personaggio viene interpretato da Lung Sing, scelto per la marcata somiglianza con Shintaro Katsu.
Recensioni
Ci sono molti duelli con vari tipi di armi, ma è anche un film toccante e drammatico.La parte del leone non la fa il grasso, brutto e cieco Zatoichi,ma Chen Hung Lieh, lo spietato assassino e villains di questo film.Blind-Swordsman's Revenge è il titolo più appropriato, perchè la ridicola ghigliottina volante dove al massimo ci poteva entrare la testa di un bambino… leggi tutto
1 recensioni positive
Ci sono molti duelli con vari tipi di armi, ma è anche un film toccante e drammatico.La parte del leone non la fa il grasso, brutto e cieco Zatoichi,ma Chen Hung Lieh, lo spietato assassino e villains di questo film.Blind-Swordsman's Revenge è il titolo più appropriato, perchè la ridicola ghigliottina volante dove al massimo ci poteva entrare la testa di un bambino…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.