Espandi menu
cerca

In the Darkroom

Trama

Durante il periodo di massima esplosione della violenza dei movimenti legati alla sinistra tedesca, Magdalena Kopp è stata una dei terroristi più ricercati. Cresciuta in una piccola città bavarese, si è trasferita a Berlino negli anni Sessanta e in uno dei circoli di sinistra ha incontrato Carlos lo Sciacallo, il più pericoloso terrorista dell'epoca di cui si è innamorata. Seguendolo in ogni parte del mondo e abbracciando i suoi ideali, Magdalena anche dato alla luce la loro figlia Rosa. A distanza di molto tempo da allora, mentre è in corso a Parigi il processo contro Carlos, Magdalena e Rosa affrontano un coraggioso viaggio dietro le ombre del suo mito e, se per alcuni Carlos è un rivoluzionario e per altri è un violento assassino, per Rosa è semplicemente un padre che non vede da oltre 19 anni e che conosce orami solo attraverso le immagini diffuse dai mass media.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito