Espandi menu
cerca

Trama

Branko, un malinconico venticinquenne albanese, è rientrato nel suo paese natale dopo aver studiato all'estero e gestisce la farmacia di proprietà di suo padre Sokrat, un rinomato oncologo, in un desolato villaggio appena fuori Tirana. La sua esistenza viene un giorno scossa dall'incontro con Sara, una giovane infermiera che secondo i sospetti di Branko è l'amante segreta di Sokrat. Inconsapevolmente o no, Sara riaccenderà le tensioni del rapporto tra padre e figlio, portando alla luce un silenzioso conflitto generazionale tra i due.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

La carne è fatta per essere distrutta. Non la può salvare nemmeno la chimica, che, con le sue cervellotiche ricette, partecipa alla sua mercificazione. Ed anche le moderne astrazioni architettoniche contribuiscono alla progressiva destrutturazione della società umana.  Branko è un giovane albanese dalla vita inoperosa e solitaria, che, in un quartiere periferico… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

La carne è fatta per essere distrutta. Non la può salvare nemmeno la chimica, che, con le sue cervellotiche ricette, partecipa alla sua mercificazione. Ed anche le moderne astrazioni architettoniche contribuiscono alla progressiva destrutturazione della società umana.  Branko è un giovane albanese dalla vita inoperosa e solitaria, che, in un quartiere periferico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito