Branko, un malinconico venticinquenne albanese, è rientrato nel suo paese natale dopo aver studiato all'estero e gestisce la farmacia di proprietà di suo padre Sokrat, un rinomato oncologo, in un desolato villaggio appena fuori Tirana. La sua esistenza viene un giorno scossa dall'incontro con Sara, una giovane infermiera che secondo i sospetti di Branko è l'amante segreta di Sokrat. Inconsapevolmente o no, Sara riaccenderà le tensioni del rapporto tra padre e figlio, portando alla luce un silenzioso conflitto generazionale tra i due.
La carne è fatta per essere distrutta. Non la può salvare nemmeno la chimica, che, con le sue cervellotiche ricette, partecipa alla sua mercificazione. Ed anche le moderne astrazioni architettoniche contribuiscono alla progressiva destrutturazione della società umana. Branko è un giovane albanese dalla vita inoperosa e solitaria, che, in un quartiere periferico… leggi tutto
La carne è fatta per essere distrutta. Non la può salvare nemmeno la chimica, che, con le sue cervellotiche ricette, partecipa alla sua mercificazione. Ed anche le moderne astrazioni architettoniche contribuiscono alla progressiva destrutturazione della società umana. Branko è un giovane albanese dalla vita inoperosa e solitaria, che, in un quartiere periferico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.