Regia di Eli Roth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Eli roth adora Deodato e qui si vede... fortunatamente ha risparmiato gli animali. Non per tutti Voto 6 solo per le scene truculente
commento di PepsinaTerribilmente disumano. Eli Roth nella sua versione più truce. Se vi piacevano i cannibal-movie anni 70' questo vi piacerà anche di più, nonostante sia moderno e patinato. Non per tutti.
commento di Lupo65Cosa nasconde l'interesse di una multinazionale edile? Cosa nasconde l'interesse di qualcuno a finanziare un gruppo di ecologisti? E, soprattutto, cosa passa per la testa di chi vive lontano dal Mondo? Le risposte le troverete in un luogo soprannominato THE GREEN INFERNO!!!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75La solita occasione mancata
leggi la recensione completa di AxonInteressante concentrato di violenza truculenta e blanda riflessione socio-politica sullo sfondo della foresta più fitta e impenetrabile del pianeta.
leggi la recensione completa di Fanny SallyInconsistente soap opera di sangue per una morale spiazzante, artisticamente inutile e concettualmente buttata lì.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioFilm che presenta situazioni e personaggi decisamente stereotipati e contenente scene di violenza che seppur brutali(alcune)lasciano lo spettatore del tutto indifferente.Il prodotto ha però una bella fotografia e momenti ironici nonsense che strappano qualche sorriso
commento di Kenny94