Regia di Barry Levinson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film.
commento di gruvierazHOFFMAN NATURALMENTE! A lui la scena col crocefisso brandito come una clava l'hanno perdonata però Per l'Accademy invece, il dinamico collega corrisponde all'anticristo
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)maniera più schietta e incisiva per parlare di autismo!
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliNon oso immaginare il lavoro che possa esserci stato per Dustin Hoffman alle spalle di questo film, per la difficoltà dell'interpretazione e per il livello a cui la porta. Davvero una prova magistrale, di un attore strepitoso.
commento di silviodifedeQuindi, per alcuni, la sola prova della Golino sarebbe decisiva ai fini della riuscita e valutazione del film?? Vabbè... Un classico non privo di certo sentimentalismo e retorica hollywoodiana, ma che tocca, avvince e convince sempre, ad ogni visione. Colonna sonora stupenda, mitica...
commento di DavideKingInk80Un buon film, tenuto in piedi soprattutto] dalla grande interpretazione di Dustin Hoffman.
commento di Ethan01Ormai un cult, ma a mio avviso sopravvalutato. Cmq Hoffman è un mito. Voto 7.
commento di ezzo24Una storia semplice che, nelle mani di Levinson, va a segno e tocca il cuore.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGran bel film
leggi la recensione completa di Furetto60Magistrale interpretazione di Dustin Hoffman. Bravo Tom Cruise. Valeria Golino non merita un granchè. Ferruccio Amendola è stato un grande nel doppiaggio. 3/4 del film sono apprezzabili grazie alla sua bravura. 7+
commento di AntofroncyPoesia, meraviglia, serenità. Un grande racconto con un grande interprete (gli altri un po' meno). Non perdetelo per nessuna ragione.
commento di bebabi34Straordinario Dustin Hoffman, fa tutto lui, dimostrando grandi doti…ma per il resto non troppo entusiasmante.VOTO: 7.5
commento di ire91Film che ha vinto meritatamente 4 premi oscar…Hoffman davvero fantastico…l'unico difetto è ( come sottolineato anche da altri utenti ) l'interpretazione vocale della Golino…
commento di fuzzurro979Come dice bene Film Tv: colpisce come si deve. Effettivamente l'argomento è ben descritto, toccante e recitato in un modo straordinario. La colonna sonora del grande Hans Zimmer è sempre bella
commento di XANDERMemorabile con un superbo D.Hoffman…davvero bello,toccante e coinvolgente…sicuramente tra i primi dieci che io abbia mai visto…
commento di gene55VOTO : 7. Seppur prevedibile nello sviluppo, tocca le corde giuste, con una storia senza tempo che appassiona. Bravi Hoffman e Cruise.
commento di supadanyUna storia drammatica e toccante incentrata sul disturbo cerebrale chiamato autismo del personaggio principale; la storia puo' sembrare banale, ma Hoffman e' semplicemente straordinario e ne offre una grande prova ( vedi l'oscar ).
commento di steveunSarebbe un bel film se non fosse per la peggior interpretazione di Tom Cruise e quella ancora più orrenda di Valeria Golino… ci potevano risparmiare almeno la sua voce originale con un doppiaggio…
commento di cinemanTroppo furbo come film, Hoffman dopo un po' stufa nella sua parte da autistico che ha qualcosa da regalare al mondo, e Cruise è nettamente fuori ruolo ed antipatico… la Golino poi se non mostra un po' di tette non è contenta…
commento di RageAgainstBerluscaUno dei migliori film che parlano di malattie mentali. Grande Dustin Hoffman.
commento di LRenoForse il migliore Tom Cruise con al fianco un grandissimo Dustin Hoffman, Hoffman non sbaglia un colpo!!
commento di faromagicoUN BUON FILMETTO.NIENTE DI PIU'.HOFFMAN E' GRANDIOSO E PORTA IN ALTO UNA PELLICOLA PENSATA PER AGGUANTARE OSCAR (COSA CHE HA FATTO) E PIACERE UN PO' A TUTTI.CRUISE E' IMBAMBOLATO.VOTO:7
commento di superficie 213