Nick si sente l'uomo più fortunato sulla faccia della terra: dopo aver vinto un concorso on line, è ad Austin per incontrare Jill Goddard, l'attrice più richiesta e famosa del momento. Prima dell'incontro, però, Nick riceve la telefonata di un tizio di nome Chord che, presentandosi come un membro dell'entourage di Jill, gli comunica che l'incontro è saltato per via del carattere odioso dell'attrice. Rivelandosi un abile hacker, un sempre più agitato Chord gli offre in alternativa la possibilità di spiare Jill dal suo computer per il resto della notte. Nick accetta ma, quando una terribile verità comincerà a prendere piede, si renderà conto di essere una pedina cruciale in un gioco molto più grande di lui.
Nacho Vigalondo è tornato. E, in parte, non è più lui. Il suo mondo di fantascienza fatta in casa ha voluto compiere il grande passo, e varcare l’oceano, tecnologizzarsi al massimo, diventare globale. D’altronde i cortocircuiti spaziotemporali del suo lungometraggio d’esordio non potevano non lasciarsi tentare dalle potenzialità di internet, dalle… leggi tutto
Torna quel volpone di Nacho Vigalondo; e dopo averci strabiliato riuscendo a dirci ancora qualcosa di estremamente interessante sui viaggi temporali (Time crimes o Los Cronocrimenes, geniale!), dopo essere riuscito a parlarci di extraterrestri spendendo due euro e trasformando un film di fantascienza sin dal titolo (Extraterrestre) in una commedia ironico-sentimentale a tratti spassosa,… leggi tutto
Nick, ragazzo timido, vince un concorso online che gli permetterà di incontrare e cenare con la sua attrice preferita. Durante l'attesa verrà contattato da un uomo che si spaccia per un membro dello staff che gli comunica che la serata prevista è stata cancellata, ed in laternativa gli permetterà di poter spiare l'attrice per tutta la notte. Quando Nick si…
Torna quel volpone di Nacho Vigalondo; e dopo averci strabiliato riuscendo a dirci ancora qualcosa di estremamente interessante sui viaggi temporali (Time crimes o Los Cronocrimenes, geniale!), dopo essere riuscito a parlarci di extraterrestri spendendo due euro e trasformando un film di fantascienza sin dal titolo (Extraterrestre) in una commedia ironico-sentimentale a tratti spassosa,…
Nacho Vigalondo è tornato. E, in parte, non è più lui. Il suo mondo di fantascienza fatta in casa ha voluto compiere il grande passo, e varcare l’oceano, tecnologizzarsi al massimo, diventare globale. D’altronde i cortocircuiti spaziotemporali del suo lungometraggio d’esordio non potevano non lasciarsi tentare dalle potenzialità di internet, dalle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.