Veronica (Abigail Breslin) è appena giunta in una nuova scuola. Solitaria, timida e vulnerabile, è la preda ideale per un gruppo di ragazzi adolescenti che attirano le ragazze nel bosco e le uccidono per sport. Sarà quando rimarranno soli con lei che i ragazzi scopriranno quanto Veronica sia in realtà pericolosa. Assassina in via di formazione, Veronica ha scelto di uccidere proprio loro come sua prova finale, evitando così che possano continuare a fare del male.
Thriller horror quasi del tutto sconosciuto qui in Italia, visto che non è stato distribuito nel nostro paese ne al cinema ne tanto meno in home video, l'unico modo per vederlo è su Netflix con l'ausilio dei sottotitoli, un lungometraggio indipendente diretto da Tyler Shields, che per molti aspetti da una ventata dìaria fresca a questo genere in questo che… leggi tutto
Thriller horror quasi del tutto sconosciuto qui in Italia, visto che non è stato distribuito nel nostro paese ne al cinema ne tanto meno in home video, l'unico modo per vederlo è su Netflix con l'ausilio dei sottotitoli, un lungometraggio indipendente diretto da Tyler Shields, che per molti aspetti da una ventata dìaria fresca a questo genere in questo che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon thriller horror con un cast davvero bel selezionato, uno svolgimento degno e una buona tensione
leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano