Regia di Peter Landesman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I commenti di vecchi inaciditi si sprecano. Il film non beatifica Kennedy, é solo un resoconto nudo e crudo di quella giornata. Non é un grande film, ma é un punto di vista che mancava. Riflette lo choc di una nazione, perché tale deve essere stato anche per chi non amava Kennedy & C. Ottimi interpreti, su tutti forse Paul Giamatti.
commento di Dario1966Un altro film sull'assassinio di Kennedy? Sì grazie!
leggi la recensione completa di luca826Mi fanno tanto sorridere quelle parole in trama sull'assassinio di jfk "...oltre a cambiare il mondo per sempre..." addirittura!!! Non sapevo fosse il messia ma solo che ha mandato migliaia di ragazzi a morire in vietnam e attaccato il suo compagno "banana" a cuba, entrambi interventi su cui stendere un velo pietoso...tecnicamente parlando
leggi la recensione completa di Gm2016"il killer Lee Harvey Oswald" non era il killer e lo sanno anche i sassi. E' a questo che serve il film?
commento di irvine