Adam Niskar (Aaron Paul), giovane e carismatico banchiere in carriera, ha un tragico incidente che lo lascia paralizzato dal collo in giù. Costretto a tornare a casa e a dipendere dalle cure della sua disfunzionale famiglia, Adam lotterà per riconquistare tutto ciò che ha perso.
Un fatto realmente accaduto. Una buona regia e un bravo interprete. Consigliato! Quando nella vita, un atto compiuto con leggerezza e in un momento di entusiasmo, ti può distruggere l'esistenza.
Storia ahimè reale e d'Attualità : per il resto oltre alla Disgrazia accaduta e qualche parte anche messa giù in maniera simpatica,altro non si segnala.voto.6-.
Dopo essersi gettato di testa in un metro d'acqua ubriaco e speso 80000$ per le cure resta paralizzato e dovrà affrontare le conseguenza della sua nuova condizione. Film di media levatura con buone musiche di accompagnamento e la discreta prova dell'indimenticato attore di una certa serie.
Un film tratto da una storia vera. Una storia veramente drammatica, al limite delle lacrime. Bravissimo Aaron Paul nella parte del tetraplegico. Da vedere assolutamente voto 8
Come risorgere dopo "la morte.....apparente"....
Adam e' un simpatico giovanotto, ha un buon lavoro, una bellissima fidanzata,e un gruppo di goliardici amici. Un giorno durante una festa, tutti bevono un po troppo e Adam non e' da meno. In preda all'euforia si tuffa nel fiume che passa a poche decine di metri. Ma succede qualcosa, Adam batte la schiena e ri rompe… leggi tutto
Come risorgere dopo "la morte.....apparente"....
Adam e' un simpatico giovanotto, ha un buon lavoro, una bellissima fidanzata,e un gruppo di goliardici amici. Un giorno durante una festa, tutti bevono un po troppo e Adam non e' da meno. In preda all'euforia si tuffa nel fiume che passa a poche decine di metri. Ma succede qualcosa, Adam batte la schiena e ri rompe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Passabile.
commento di gruvierazUn fatto realmente accaduto. Una buona regia e un bravo interprete. Consigliato! Quando nella vita, un atto compiuto con leggerezza e in un momento di entusiasmo, ti può distruggere l'esistenza.
commento di iroBuon film su una storia di riscatto
commento di Artemisia1593Storia ahimè reale e d'Attualità : per il resto oltre alla Disgrazia accaduta e qualche parte anche messa giù in maniera simpatica,altro non si segnala.voto.6-.
commento di chribio1Dopo essersi gettato di testa in un metro d'acqua ubriaco e speso 80000$ per le cure resta paralizzato e dovrà affrontare le conseguenza della sua nuova condizione. Film di media levatura con buone musiche di accompagnamento e la discreta prova dell'indimenticato attore di una certa serie.
commento di bombo1Un film tratto da una storia vera. Una storia veramente drammatica, al limite delle lacrime. Bravissimo Aaron Paul nella parte del tetraplegico. Da vedere assolutamente voto 8
leggi la recensione completa di filmista