In una calda giornata estiva, una giovane ragazza di nome Pia viene brutalmente uccisa in un campo di grano. Ventitre anni dopo, nello stesso identico giorno, la tredicenne Sinikka scompare e la sua bicicletta viene ritrovata nello stesso campo di grano in cui Pia ha trovato la morte. Mentre Krischan, l'investigatore ormai in pensione che ha lasciato il vecchio caso irrisolto, e il suo giovane collega David cercano di risolvere il mistero legato ai due crimini paralleli, gli sconvolti genitori di Sinikka vivono nella straziante attesa di qualche notizi e la madre di Pia è costretta a riaprire vecchie ferite da una inattesa e inquietante visita.
Durante una calda estate del 1986, in una zona di campagna in Germania, una undicenne viene avvicinata da un'auto rossa e aggredita dal guidatore che, dopo averla violentata, la uccide in preda ad un raptus incontenibile. L'amico, sconvolto, aiuta tuttavia l'assassino a sbarazzarsi della vittima, che verrà ritrovata giorni dopo in fondo ad un lago. Poi… leggi tutto
Durante una calda estate del 1986, in una zona di campagna in Germania, una undicenne viene avvicinata da un'auto rossa e aggredita dal guidatore che, dopo averla violentata, la uccide in preda ad un raptus incontenibile. L'amico, sconvolto, aiuta tuttavia l'assassino a sbarazzarsi della vittima, che verrà ritrovata giorni dopo in fondo ad un lago. Poi…
Ciò che non vuoi puoi farlo, ciò che vuoi fare puoi volerlo.
Tutto in un attimo. Tutto senza ansia.
Per chi spreca nessuno mi dice. Parlare per finzione senza pretesa.
Mentre la scena madre è in…
C’è modo e modo di tacere. A volte lo si fa squarciando il silenzio senza fare rumore, con una fuorviante allusione, un messaggio in codice fatto apposta per essere frainteso. La verità ama le vie traverse, è una sua istintiva tecnica di autodifesa. Spesso può rimanere intatta solo se quasi nessuno la sa. Un principio che è il terreno ideale per un giallo senza spiegazione. Non è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.