Kong Ko (Jacky Wu) è un giovane esperto nelle arti marziali che lavora come acrobata in un circo. Viste le sue notevoli abilità atletiche, Kong riceve l'offerta di partecipare a incontri clandestini da cui riceverebbe sostanziosi guadagni. Spinto anche dalla sua compagna, Kong decide di accettare diventando presto uno dei lottatori più richiesti. Le cose assumeranno però risvolti drammatici.
Discreta pellicola di arti marziali, non arrivata in Italia, diretta dall' allora quasi esordiente Dennis Law. Il film punta prevalentemente sulle eccezionali potenzialità fisiche di Jacky Wu, classe 1974, ormai una delle principali star del genere. Non viene però affatto raggiunta l'intensità del LEGENDARY ASSASSIN del 2009, film nettamente superiore sotto diversi aspetti a partire… leggi tutto
Discreta pellicola di arti marziali, non arrivata in Italia, diretta dall' allora quasi esordiente Dennis Law. Il film punta prevalentemente sulle eccezionali potenzialità fisiche di Jacky Wu, classe 1974, ormai una delle principali star del genere. Non viene però affatto raggiunta l'intensità del LEGENDARY ASSASSIN del 2009, film nettamente superiore sotto diversi aspetti a partire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.