Trama
Amante dei giochi di ruolo e giovane sovrappeso senza alcun fascino, Scott Weidemeyer vive con la scontrosa nonna e lavora in un negozio di ciambelle. Ogni martedì sera, però, la sua desolante vita cambia e Scott si trasforma nell'onnipotente master che guida un gruppo di ragazzi in un gioco da tavolo di fantasia e avventura. Tuttavia, quando il carismatico Miles si unisce al gioco e comincia a ricevere vari apprezzamenti dai compagni, Scott inizia a sentirsi minacciato. Complice il peggioramento delle condizioni di salute della nonna e la visita in città della madre con cui ha pessimi rapporti, Scott si ritrova a prendere drastici provvedimenti per uscire dalla spirale di rabbia e delusione in cui è piombato e riappropriarsi del suo onore di esperto master.
Recensioni
Zero Charisma - la recessione
Immagino che molti di voi abbiano giocato di ruolo, almeno una volta nella loro vita. Dopotutto, è un ottimo modo per distaccarsi dalla realtà quotidiana, per vivere le avventure che la monotonia di una vita all'insegna del paradigma "casa-lavoro, produci-muori" non ti permette di assaporare, e perché in fondo tutti vogliamo sognare di poter… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Zero Charisma - la recessione
Immagino che molti di voi abbiano giocato di ruolo, almeno una volta nella loro vita. Dopotutto, è un ottimo modo per distaccarsi dalla realtà quotidiana, per vivere le avventure che la monotonia di una vita all'insegna del paradigma "casa-lavoro, produci-muori" non ti permette di assaporare, e perché in fondo tutti vogliamo sognare di poter…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.