Trama
La diciannovenne Charlotte ricorre all'aiuto dell'alcolizzato ex marine Wayne per ritrovare l'estraniata sorella scomparsa nel profondo dei monti Appalachi. La loro ricerca li porta fino alla "Chiesa del comune accordo" e a un enigmatico predicatore e addestratore di serpenti chiamato fratello Billy, un uomo che in nome dello Spirito Santo si è dedicato alla sua congregazione di reietti. Durante la permanenza sulle montagne ciò che Wayne e Charlotte scopriranno su loro stessi e sulla natura della fede scuoterà le loro esistenze e li porterà a far luce sul mistero e sul destino della sorella scomparsa.
Recensioni
Film Drammatico che a leggere la Trama poteva sembrare piu' interessante di quanto veramente lo sia e purtroppo non lascia scampo ad una facile e repentina Recensione non molto soddisfacente in quanto la visione e' un mix di Religione-Avventura e qualcosa di leggermente piu' cruento ma che non porta da nessuna parte anzi,serve solo a confondere le idee.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Film Drammatico che a leggere la Trama poteva sembrare piu' interessante di quanto veramente lo sia e purtroppo non lascia scampo ad una facile e repentina Recensione non molto soddisfacente in quanto la visione e' un mix di Religione-Avventura e qualcosa di leggermente piu' cruento ma che non porta da nessuna parte anzi,serve solo a confondere le idee.voto.1.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.