Il soldato Nathan muore durante la Prima guerra mondiale ma uno strano collezionista, che ha imprigionato la sua ombra, gli dà una seconda possibilità di vita. Nathan accetta le condizioni imposte solo per amore di Sarah, la donna di cui si è innamorato prima di morire. Scoprirà suo malgrado che Sarah è già innamorata di un altro e la gelosia annebbierà la sua mente, spingendolo verso un'amara decisione.
Cervellotico Oscar nominee, che gioca con la vita, la morte, la luce e il buio, sovvertendo liberamente le leggi del tempo e della logica. Questo cortometraggio affida all’impalpabilità dell’ombra il compito di rappresentare i frementi contorni del dolore, che diventano creativamente tragici nel momento del trapasso. C’è uno strano individuo che ha l’abitudine di collezionare quelle… leggi tutto
Cervellotico Oscar nominee, che gioca con la vita, la morte, la luce e il buio, sovvertendo liberamente le leggi del tempo e della logica. Questo cortometraggio affida all’impalpabilità dell’ombra il compito di rappresentare i frementi contorni del dolore, che diventano creativamente tragici nel momento del trapasso. C’è uno strano individuo che ha l’abitudine di collezionare quelle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.