Trama
Nel momento più basso della sua esistenza, Richie riceve una chiamata dall'estraniata sorella, che gli chiede di prendersi cura per una sera di Sofia, la sua nipotina di nove anni.
Regia di Shawn Christensen
Con Fatima Ptacek, Shawn Christensen, Kim Allen, Dana Segal, Kirsten Holly Smith Vedi cast completo
Nel momento più basso della sua esistenza, Richie riceve una chiamata dall'estraniata sorella, che gli chiede di prendersi cura per una sera di Sofia, la sua nipotina di nove anni.
Lasciate che mi suicidi in pace. Non venite a disturbarmi con le vostre questioni svilite nella concretezza, voi che non potete conoscere l’infelicità nella sua forma perfetta. Voi avete troppo da fare, e non arriverete mai a svuotare la vostra vita a suon di pensieri vaganti. Solitudine a astrazione sono la libertà assoluta che si tuffa nelle braccia del nulla. Richie, seduto in una vasca… leggi tutto
Lasciate che mi suicidi in pace. Non venite a disturbarmi con le vostre questioni svilite nella concretezza, voi che non potete conoscere l’infelicità nella sua forma perfetta. Voi avete troppo da fare, e non arriverete mai a svuotare la vostra vita a suon di pensieri vaganti. Solitudine a astrazione sono la libertà assoluta che si tuffa nelle braccia del nulla. Richie, seduto in una vasca…
leggi tuttoQuando il telefono squilla, Richie sta attendendo la morte riverso in una vasca nella quale l'acqua ha assunto ormai una tonalità rosso scuro. Con la lametta ancora tra le dita sporche di sangue allunga il braccio destro verso la cornetta e risponde: dall'altro capo c'è Maggie, la sorella che da anni aveva smesso di cercarlo perché spaventata dalla sua…
leggi tuttoArgo miglior film del 2012, 4 Oscar a Vita di Pi (regia compresa) e delusione Lincoln (solo 2 premi su 12 nomination). Puntuali come non mai, alle 02:30… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.