Sullo sfondo della desolazione dell'Afghanistan e dello sport nazionale del buzkashi (una sorta di polo giocato con la carcassa di una capra morta), due amici - un carismatico scugnizzo e il figlio di un fabbro - lottano per realizzare i loro sogni.
Ahmad e Rafi sono due ragazzini afghani, che sognano di diventare campioni di buzkashi, la tradizionale disciplina sportiva in cui alcuni uomini a cavallo si contendono una pelle di capra. La loro realtà, però, è ben lontana da quel mito di coraggio e prestanza fisica. Ahmad, che è orfano, è costretto a guadagnarsi il pane chiedendo l’elemosina agli automobilisti di passaggio, in cambio… leggi tutto
Ahmad e Rafi sono due ragazzini afghani, che sognano di diventare campioni di buzkashi, la tradizionale disciplina sportiva in cui alcuni uomini a cavallo si contendono una pelle di capra. La loro realtà, però, è ben lontana da quel mito di coraggio e prestanza fisica. Ahmad, che è orfano, è costretto a guadagnarsi il pane chiedendo l’elemosina agli automobilisti di passaggio, in cambio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.