Dopo due anni di carcere scontati per una rapina andata storta, un giovane uomo nero di nome D ritorna al suo quartiere di Oakland. Nei giorni che seguono D si ritrova a navigare tra le dure realtà che affliggono la sua comunità ed è messo a dura prova da alcune influenze insidiose che lo costringono a decidere quale direzione dare alla sua vita.
LICKS racconta la storia di D: a 17 anni ha partecipato con degli amici a una rapina a un negozio, si è preso due pallottole ed è stato l'unico ad essere arrestato. Dopo aver scontato due anni di carcere torna al suo vecchio quartiere, nel ghetto nero di West Oakland, città dai 100 omicidi l'anno e al primo posto nella triste classifica delle rapine. Nulla in quel mondo è cambiato, stessa… leggi tutto
LICKS racconta la storia di D: a 17 anni ha partecipato con degli amici a una rapina a un negozio, si è preso due pallottole ed è stato l'unico ad essere arrestato. Dopo aver scontato due anni di carcere torna al suo vecchio quartiere, nel ghetto nero di West Oakland, città dai 100 omicidi l'anno e al primo posto nella triste classifica delle rapine. Nulla in quel mondo è cambiato, stessa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.