Ziba è una casalinga dei ceti superiori di Teheran. La sua è una vita apparentemente in ordine, eppure ogni giorno Ziba si sente esaurita e paralizzata dalla routine, non capendo cosa ci sia di sbagliato in lei. Quando la silenziosa Ziba e il marito piuttosto irritato fanno una sosta durante il loro viaggio verso il mare, i due si perdono e Ziba si blocca all'interno di un edificio recentemente completato e di proprietà del marito. Qui, ammazza il tempo ascoltando un padre e poi una figlia ribelle, che le confida alcune sue cose molto personali.
Film che potrebbe annoiare, ma è interessante approfondire gli aspetti che una donna potrebbe dover affrontare nel corso della sua vita, soprattutto appartenente ad una cultura totalmente differente, molto lontana dagli stereotopi di donna, che oggi abbiamo idealizzato. Un film che consiglio volentieri di vedere, per farsi un'idea, più che altro, di questa tipologia di cinema,… leggi tutto
Film che potrebbe annoiare ma interessante approfondire gli effetti che una donna..il mio ragazzo (nickname: hovistoio) ha smesso di leggere ad alta voce quello che scrive! Mai visto ma Ziba è il mio soprannome, sono di parte. (neanche lui lo ha visto mai, recensione inventatissima) lo
Film che potrebbe annoiare, ma è interessante approfondire gli aspetti che una donna potrebbe dover affrontare nel corso della sua vita, soprattutto appartenente ad una cultura totalmente differente, molto lontana dagli stereotopi di donna, che oggi abbiamo idealizzato. Un film che consiglio volentieri di vedere, per farsi un'idea, più che altro, di questa tipologia di cinema,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.