Trama
Terry è una studentessa, è carina e crede di essere tagliata per il giornalismo. Il problema è che nessuno l'aiuta o la prende sul serio. Forse perché è una ragazza e forse perché è carina. Allora si traveste da uomo, ricomincia da capo in una nuova scuola e alla fine riesce a vincere il suo premio giornalistico. Gli sceneggiatori di questo film non hanno certo rubato tempo al sonno per inventarsi la storia: hanno preso Tootsie e l'hanno rovesciato. Il risultato comunque è piuttosto movimentato, divertente e non sgradevole.
Recensioni
simpatico film adolescenziale anni'80,forse dimenticato ma abbastanza originale .voto.6,5 pieno. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Travestimento per cambiare sesso e commedia adolescenziale anni '80, insomma, niente di particolarmente originale. Il film però è ben diretto, ha un buon ritmo e gli attori se la cavano bene. Molto brava e credibile Joyce Hyser nei panni di un ragazzo. Divertente e mai volgare. leggi tutto
2 recensioni positive
Travestimento per cambiare sesso e commedia adolescenziale anni '80, insomma, niente di particolarmente originale. Il film però è ben diretto, ha un buon ritmo e gli attori se la cavano bene. Molto brava e credibile Joyce Hyser nei panni di un ragazzo. Divertente e mai volgare.
leggi tutto
simpatico film adolescenziale anni'80,forse dimenticato ma abbastanza originale .voto.6,5 pieno.
leggi tutto
molto molto carino, questo è il classico genere di film teen-movie anni 80 all'americana, ma fatti con sentimento storia battute divertenti e alla mano, veramente tutt'altra epoca gli anni '80, i migliori in assoluto.
da vedere assolutamente, per tutti quei 25/30enni un pò nostalgici e che ripensano al periodo della scuola con gioia e ilarità.
W gli anni '80 ;)
x contatti: ducati338 @…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Scambio di ruoli come spesso si è visto negli Anni '80 al cinema: chi torna bambino, chi diventa adulto, chi si trasforma in donna, chi in uomo. Qui è la quarta opzione a verificarsi. Film simpatico, suvvia.
commento di moviemanLa protagonista si impegna e fa bene la sua parte ma il film non è che sia molto divertente.voto 6 -
commento di wang yu