Dopo che la sorella è caduta nelle mani dei trafficanti di esseri umani, A-Hong lascia la Birmania e si trasferisce a Bangkok, dove inizia una vita da piccolo furfante. Con altri immigrati birmani rapina i turisti cinesi e vende materie prime per produrre anfetamine ai narcotrafficanti con la speranza di racimolare il denaro utile a liberare la sorella. Quando dei trafficanti non sembra esservi più traccia, A-Hong entra in contatto con San Mei, una prostituta che si presta a far da mediatrice in cambio di un permesso di soggiorno.
A-Hong e la sorella adolescente , insieme ad altre giovani ragazze birmane, arrivano a Dagudi, una remota cittadina della Thailandese settentrionale al confine con il Myanmar . La giovane ragazza è stata venduta dalla madre alle bande di sfruttatori locali. A-Hong si trasferisce a Bangkok per lavorare come guida turistica poi, al seguito del fratello maggiore, cerca… leggi tutto
A-Hong e la sorella adolescente , insieme ad altre giovani ragazze birmane, arrivano a Dagudi, una remota cittadina della Thailandese settentrionale al confine con il Myanmar . La giovane ragazza è stata venduta dalla madre alle bande di sfruttatori locali. A-Hong si trasferisce a Bangkok per lavorare come guida turistica poi, al seguito del fratello maggiore, cerca…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.