Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna viene brutalmente uccisa in una zona scarsamente popolata. I pochi abitanti iniziano a guardarsi con sospetto l'un l'altro e a sospettare parimenti di qualsiasi straniero si affacci da quelle parti. Chiunque sgarri minimamente dalle regole non scritte di quella piccola comunità viene osteggiato: è il destino di una ragazzina di 15 anni che sembra essere odiata da tutti. Nella comunità prende piede l'idea che sia necessario sbarazzarsi di lei, a qualsiasi costo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Theophilus di Theophilus
10 stelle

MÁSNAP   Presentato in anteprima italiana alla 16° edizione di Trieste Film Festival, Másnap (Dopo ieri), del regista ungherese Attila Janisch (quasi un habitué del festival), c'è parso uno dei più originali fra i lungometraggi in concorso. Prende, infatti, le distanze dalle tematiche sociali che più frequentemente sono state affrontate dai… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

Theophilus di Theophilus
10 stelle

MÁSNAP   Presentato in anteprima italiana alla 16° edizione di Trieste Film Festival, Másnap (Dopo ieri), del regista ungherese Attila Janisch (quasi un habitué del festival), c'è parso uno dei più originali fra i lungometraggi in concorso. Prende, infatti, le distanze dalle tematiche sociali che più frequentemente sono state affrontate dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito