Nelle montagne della Grecia occidentale, tra le squallide e fatiscenti abitazioni e le valli rocciose segnate da due piloni elettrici e avvolte nella nebbia, un gruppo di pastori discute su come spendere i loro ultimi euro tra birra e sigarette, su come saldare i loro debiti e su come cercare nuovi finanziatori, lamentando la disperata situazione in cui vivono. Anche se sono la fonte principale di sostentamento, gli animali sono quelli che portano maggiormente addosso i segni di frustrazione dei loro proprietari.
Il Lupo prima o poi sbranerà tutte le pecore. E non resterà nulla. Sti 3,4 anni, da Dogtooth in poi, su questo blog ho parlato più di cinema greco che di qualsiasi altra cosa. Sarebbe inutile ribadire ancora una volta il mio folle amore per questo cinema ( e così, senza volerlo, l'ho fatto ancora), sarebbe inutile ripetere analisi, sensazioni e… leggi tutto
Il Lupo prima o poi sbranerà tutte le pecore. E non resterà nulla. Sti 3,4 anni, da Dogtooth in poi, su questo blog ho parlato più di cinema greco che di qualsiasi altra cosa. Sarebbe inutile ribadire ancora una volta il mio folle amore per questo cinema ( e così, senza volerlo, l'ho fatto ancora), sarebbe inutile ripetere analisi, sensazioni e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.