Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola fabbrica giapponese che produce componenti metalliche per altre aziende la situazione economica non è delle migliori da quando lo tsunami ha colpito il paese nel 2011. I lavoratori sono demotivati e molestano i colleghi cinesi, accentuando le difficoltà del momento. Grazie alla creatività del giovane esperto Kenji, la fabbrica ha l'opportunità di chiudere un importante contratto. Durante  il primo giorno del nuovo lavoro, Kenji però muore in un incidente di cui è responsabile il collega Takumi. Da quel momento tutta la forza lavoro si schiera contro Takumi trasformandolo in oggetto di odio, solidarizzando con Shiori, la vedova di Kenji. Tuttavia, Shiori lentamente si avvicina a Takumi, trasformando l'odio in un inatteso sentimento d'amore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito