Dopo che alcuni dei suoi dipendenti sono scomparsi nel sud del deserto della Namibia, una società di esplorazione mineraria organizza una spedizione di ricerca e soccorso con a capo il dottor Zach Straker. Studioso di sistemi di sopravvivenza in condizioni estreme, Straker individua tra le dune i resti di due dei dipendenti scomparsi, ritrovandosi di fronte a qualcosa di mai visto prima. Interessato a capire cosa sia loro accaduto, scoprirà l'esistenza di una strana creatura, conosciuta dal popolo locale come Esikhulu e capace di sopravvivere ai colpi di fucile.
Nel deserto della Namibia alcuni geologi cercatori di diamanti entrano in contatto con una famelica creatura ... Stiamo parlando di un B movie di produzione anglo canadese , in bilico tra horror e fantascienza , che ha tra i suoi pochi pregi una bella locandina e delle affascinanti locations desertiche . La storia invece è uguale a tante altre , con un pizzico di splatter , con personaggi… leggi tutto
Nel deserto della Namibia alcuni geologi cercatori di diamanti entrano in contatto con una famelica creatura ... Stiamo parlando di un B movie di produzione anglo canadese , in bilico tra horror e fantascienza , che ha tra i suoi pochi pregi una bella locandina e delle affascinanti locations desertiche . La storia invece è uguale a tante altre , con un pizzico di splatter , con personaggi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano ...
leggi la recensione completa di daniele64