Lo scrittore Paul Martin (Udo Kier) si trasferisce in una isolata casa nella campagna inglese per trovare l'ispirazione giusta che gli consenta di terminare il suo nuovo romanzo. Per essergli d'aiuto, il suo agente ha assunto la segretaria Linda (Linda Hayden). Tuttavia, il gesto si rivela un grave errore: Linda è mossa dal desiderio di vendicare la morte del marito, suicidatosi dopo che lo stesso Paul gli aveva rubato un manoscritto.
Sottovalutato thriller erotico, ben diretto e recitato, di discreto successo in patria (Regno Unito), nonostante le disavventure censorie cui è andato incontro.
Lo scrittore Paul Martin (Udo Kier) decide di trasferirsi a "Straw Hill", una tenuta isolata nella campagna inglese. Dopo il successo del suo primo libro (dal titolo Silenzio mortale), dedicato alla memoria dell'amico Simon Hindstatt, che gli ha fruttato ben 500.000 dollari, il suo editore gli ha chiesto di realizzare un seguito. Paul ospita la dattilografa Linda (Linda… leggi tutto
Uno srittore assume una dattilografa per concludere il suo nuovo libro e sara' solo sangue e morte con sorpresa finale niente male,il tutto condito con numerose scene erotiche,compresa una di genere lesbo,ma il tutto rigorosamente soft.Per cultori...non e' male. leggi tutto
Film britannico il cui contenuto sarebbe quello di un giallo pseudo metafisico, ad elevata gradazione erotica. Il colpo di scena giunge pressoché alla fine del film e, ad un certo punto, diventa persino prevedibile. Nel frattempo, si è alzato all'inverosimile il tasso della noia percepita dallo spettatore. È inquietante al punto giusto Udo Kier, che comunque troverà… leggi tutto
Lo scrittore Paul Martin (Udo Kier) decide di trasferirsi a "Straw Hill", una tenuta isolata nella campagna inglese. Dopo il successo del suo primo libro (dal titolo Silenzio mortale), dedicato alla memoria dell'amico Simon Hindstatt, che gli ha fruttato ben 500.000 dollari, il suo editore gli ha chiesto di realizzare un seguito. Paul ospita la dattilografa Linda (Linda…
Film britannico il cui contenuto sarebbe quello di un giallo pseudo metafisico, ad elevata gradazione erotica. Il colpo di scena giunge pressoché alla fine del film e, ad un certo punto, diventa persino prevedibile. Nel frattempo, si è alzato all'inverosimile il tasso della noia percepita dallo spettatore. È inquietante al punto giusto Udo Kier, che comunque troverà…
Uno srittore assume una dattilografa per concludere il suo nuovo libro e sara' solo sangue e morte con sorpresa finale niente male,il tutto condito con numerose scene erotiche,compresa una di genere lesbo,ma il tutto rigorosamente soft.Per cultori...non e' male.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sottovalutato thriller erotico, ben diretto e recitato, di discreto successo in patria (Regno Unito), nonostante le disavventure censorie cui è andato incontro.
leggi la recensione completa di undyingSesso e sangue, sangue e sesso. Il tutto buttato là senza grande talento.
commento di movieman