A un anziano vedovo in pensione viene diagnosticato un cancro ai polmoni. L'uomo, rassegnato all'idea della morte, non vuole essere curato e si rinchiude nella stanza con l'altare dedicato alla moglie defunta, rifiutando cibo e bevande. A nulla valgono le suppliche del figlio disoccupato e depresso, che a sua volta ha perso la moglie e la figlia nel violento terremoto che ha colpito il Giappone nel 2011.
Nakadai-san, lei è indistruttibile ! Questo film è un "huis clos" generazionale tra padre e figlio, un film un poco "sperimentale" - e non è abitualmente il mio tipo di cinema, ma qui i personaggi sono al centro della storia e mi piace. È sopra tutto un film d'attore: e Tatsuya Nakadai è uno dei più grandi attori che ho mai visto sullo schermo, un attore ottimo come Alec Guinness o Gian… leggi tutto
Nakadai-san, lei è indistruttibile ! Questo film è un "huis clos" generazionale tra padre e figlio, un film un poco "sperimentale" - e non è abitualmente il mio tipo di cinema, ma qui i personaggi sono al centro della storia e mi piace. È sopra tutto un film d'attore: e Tatsuya Nakadai è uno dei più grandi attori che ho mai visto sullo schermo, un attore ottimo come Alec Guinness o Gian…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.