Espandi menu
cerca

Trama

A un anziano vedovo in pensione viene diagnosticato un cancro ai polmoni. L'uomo, rassegnato all'idea della morte, non vuole essere curato e si rinchiude nella stanza con l'altare dedicato alla moglie defunta, rifiutando cibo e bevande. A nulla valgono le suppliche del figlio disoccupato e depresso, che a sua volta ha perso la moglie e la figlia nel violento terremoto che ha colpito il Giappone nel 2011.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marc Provencher di Marc Provencher
8 stelle

Nakadai-san, lei è indistruttibile ! Questo film è un "huis clos" generazionale tra padre e figlio, un film un poco "sperimentale" - e non è abitualmente il mio tipo di cinema, ma qui i personaggi sono al centro della storia e mi piace. È sopra tutto un film d'attore: e Tatsuya Nakadai è uno dei più grandi attori che ho mai visto sullo schermo, un attore ottimo come Alec Guinness o Gian… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

Marc Provencher di Marc Provencher
8 stelle

Nakadai-san, lei è indistruttibile ! Questo film è un "huis clos" generazionale tra padre e figlio, un film un poco "sperimentale" - e non è abitualmente il mio tipo di cinema, ma qui i personaggi sono al centro della storia e mi piace. È sopra tutto un film d'attore: e Tatsuya Nakadai è uno dei più grandi attori che ho mai visto sullo schermo, un attore ottimo come Alec Guinness o Gian…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito