Riuscita a salvarsi dal cacciatore incaricato per ucciderla, Biancaneve ha ormai vent'anni e sta per sposare il suo tanto amato principe azzurro. Contrariamente a ogni previsione, Biancaneve non è però felice: è ossessionata dalla figura della madre, tanto crudele per lei quanto bella e attraente per gli uomini, e nonostante le rassicurazioni del suo amato si sente sempre inferiore a lei, rivelandosi particolarmente nervosa. Un viaggio, intrapreso dai genitori del principe al castello della Regina per chiedere la mano della ragazza, costringerà Biancaneve a confrontarsi con il suo incubo peggiore.
Note
Surreale seguito della celebre favola dei fratelli Grimm, ambientato in epoca moderna.
Rivisitazione senza dubbio originale di “Biancaneve e i sette nani”. La vicenda è ambientata in epoca moderna e prende il via dalla fine della celeberrima favola. Si immagina che il famoso finale “E vissero a lungo felici e contenti”, sia stato forse un po’ affrettato. Ritroviamo Biancaneve fatidicamente in procinto di sposare il suo principe azzurro, figlio… leggi tutto
Rivisitazione senza dubbio originale di “Biancaneve e i sette nani”. La vicenda è ambientata in epoca moderna e prende il via dalla fine della celeberrima favola. Si immagina che il famoso finale “E vissero a lungo felici e contenti”, sia stato forse un po’ affrettato. Ritroviamo Biancaneve fatidicamente in procinto di sposare il suo principe azzurro, figlio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.