Espandi menu
cerca

Trama

Oltre l'80% della popolazione di Dubai è costituita da immigrati che non hanno praticamente nessun diritto, lavorano in condizioni dure, vivono con sobrietà, risparmiano il più possibile e sperano un giorno di rientrare a casa. La storia di Lifei, immigrata cinese, è però ben diversa: mossa da spirito imprenditoriale e incurante del fatto di essere una donna straniera in un mondo pressoché dominato dagli uomini, Lifei mette in piedi con la migliore amica Yaya una fungaia nel deserto. Dopo che alla prima difficoltà Yaya si tira fuori dall'attività, Lifei rimane da sola e si rimbocca le maniche per trasformare i suoi sforzi in successo. Assumendo lavoratori del Bangladesh, attraversando la città per vendere i suoi prodotti e cercando investitori, Lifei riesce nel suo intento ma circostanze familiari hanno in serbo per lei un tiro mancino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito