Espandi menu
cerca

La ragazza sotto il lenzuolo

Regia di Marino Girolami

Con Chelo Alonso, Walter Chiari, Carlo Delle Piane, Raimondo Vianello Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nella cripta di un antico castello trasformato in albergo un ladro, che si spaccia per archeologo, scopre il fantasma della principessa Maria Celeste d'Aragona Cortez. Nel tentativo di sfuggire all'intruso la principessa perde il lenzuolo che la rendeva invisibile agli occhi umani. La complicità tra la bella ectoplasma e il ladro si trasforma in amore e per la donna lui si rimette sulla retta via. Fatta eccezione per la sempre fascinosa Chelo Alonso, nel ruolo della principessa, il film passa inosservato. Completa il cast il Quartetto Cetra che esegue "Con il singhiozzo".

Commenti (1) vedi tutti

  • .C'è un cast di attori di buon livello tra i quali spicca Walter Chiari sia come presenza che di qualità recitativa,ma i momenti divertenti sono veramente pochi.Legnosa la Chelo Alonso.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Una principessa del Cinquecento, che vive nelle segrete di un castello, perde il suo lenzuolo per colpa di un ladruncolo e torna in vita. Il malvivente è alla caccia di preziosi gioielli e la ragazza reincarnata, sebbene il castello sia parecchio frequentato, finirà per trovarselo di nuovo davanti molto presto... Non si sta di certo parlando di un classico della risata –… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Una principessa del Cinquecento, che vive nelle segrete di un castello, perde il suo lenzuolo per colpa di un ladruncolo e torna in vita. Il malvivente è alla caccia di preziosi gioielli e la ragazza reincarnata, sebbene il castello sia parecchio frequentato, finirà per trovarselo di nuovo davanti molto presto... Non si sta di certo parlando di un classico della risata –…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito