A Parigi, Lionel Kasdan, commissario in pensione, indaga su un bizzarro omicidio: il direttore di un coro è stato trovato morto dentro una parrocchia, con i timpani rotti e senza che nessuno abbia visto nulla. Frank Salek, un agente dell'Interpol sotto osservazione da parte dei suoi superiori a causa del comportamento spesso eccessivo, sta invece indagando su un'organizzazione segreta specializzata in rapimenti di bambini. Quando Salek apprende della morte del direttore del coro, pensa che ci sia un legame con le sue indagini e si impegna a collaborare con Kasdan. Man mano che i due tentano di far luce sulla vicenda, emergono indizi di un segreto che risale ai momenti più bui della seconda guerra mondiale.
Il passato ritorna. Anzi, continua, in certe “zone nere”. E in una maniera tutt’altro che silenziosa. Una maniera che nessuno si aspetta. Vestita di innocenza, e così subdola ed impensabile da non lasciare traccia. Un traffico di bambini nasconde un’incredibile realtà. Tanto fantasiosa quanto atroce, nella quale gli angeli sono schiavi dei demoni, in un patto che si intreccia con la… leggi tutto
Il passato ritorna. Anzi, continua, in certe “zone nere”. E in una maniera tutt’altro che silenziosa. Una maniera che nessuno si aspetta. Vestita di innocenza, e così subdola ed impensabile da non lasciare traccia. Un traffico di bambini nasconde un’incredibile realtà. Tanto fantasiosa quanto atroce, nella quale gli angeli sono schiavi dei demoni, in un patto che si intreccia con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.