Espandi menu
cerca

Trama

Jo, psicologa della polizia, viene inviata nella piccola città di Dreileben per essere d'aiuto nella caccia a Frank Molesch, un molestatore sessuale riuscito a scappare. Qui, Jo incontra Vera, un'amica dei tempi dell'università, trasferitasi a vivere nella serenità del posto insieme al marito Bruno, uno scrittore di fantascienza senza grandi pretese. L'incontro permette a Jo di scoprire che un tempo sia lei sia Vera hanno amato lo stesso ragazzo, il cui ricordo è ancora molto presente nelle loro menti.

Commenti (1) vedi tutti

  • ancora più inutile dell'episodio precedente della trilogia Dreileben, questo film per la TV di Graf è un concentrato di verbosità vuota e sconcertante...cameo iniziale di due pilastri del "Nuovo Cinema Tedesco" (Vogler e Kreuzer, attori feticcio dei leggendari capolavori anni '70 di Wenders) anch'esso totalmente inconcludente.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito