Espandi menu
cerca

Trama

Dopo quattordici anni di guerra per l'indipendenza seguita da un quarto di secolo di guerra civile, l'Angola è un paese devastato e incapace di mantenere le promesse di rinascita del dopoguerra. I giovani angolani sono delusi dai vari tentativi falliti di ricostruzione. L'unico sollievo alla loro condizione è quello che trovano nella musica e in particolar modo nell'hardcore death metal. A Huambo - una delle città più colpite dalla guerra - nell'orfanotrofio gestito da Sonia Ferreira, la musica death metal di Wilker Flores e i suoi "concerti" sono molto più di qualcosa di simbolico, prefigurandosi come una netta affermazione della vita. Il grande sogno di Sonia e di Wilker è quello di organizzare il più grande concerto rock della nazione, mettendo insieme i vari esponenti della scena hardcore angolana provenienti dalle diverse provincie.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito