Trama
Diventata, da commessa, direttrice del negozio di abbigliamento presso il quale lavora, la giovane americana Maggie Scott, in viaggio d'affari a Parigi, si trova catapultata nell'universo degli atelier di alta moda della capitale francese.
Diventata, da commessa, direttrice del negozio di abbigliamento presso il quale lavora, la giovane americana Maggie Scott, in viaggio d'affari a Parigi, si trova catapultata nell'universo degli atelier di alta moda della capitale francese.
E' una tipica commedia brillante americana anni'60. Ricorda abbastanza la più riuscita "Tutte le ragazze lo sanno", con Niven e la McLayne, ma offre comunque diverse occasioni di divertimento. I dialoghi sono spesso sagaci e ricchi di innocenti doppi sensi, alcune volte molto divertenti (come, sono in viaggio di nozze e stanno giocando a golf?). Gli sceneggiatori moderni sono assolutamente… leggi tutto
Una storia banale, con un'interprete che stava crescendo e non solo fisicamente, ma siamo nel già visto, dove sappiamo a memoria anche le battute. Quante volte abbaiamo assistito a storia come queste, col la nota accattivante di Parigi, che forse funzionava meglio un decennio prima. Il moralismo americano è sempre in agguato ed anche qui fa capolino condizionando quel poco di essere che ci… leggi tutto
E' una tipica commedia brillante americana anni'60. Ricorda abbastanza la più riuscita "Tutte le ragazze lo sanno", con Niven e la McLayne, ma offre comunque diverse occasioni di divertimento. I dialoghi sono spesso sagaci e ricchi di innocenti doppi sensi, alcune volte molto divertenti (come, sono in viaggio di nozze e stanno giocando a golf?). Gli sceneggiatori moderni sono assolutamente…
leggi tuttoUna storia banale, con un'interprete che stava crescendo e non solo fisicamente, ma siamo nel già visto, dove sappiamo a memoria anche le battute. Quante volte abbaiamo assistito a storia come queste, col la nota accattivante di Parigi, che forse funzionava meglio un decennio prima. Il moralismo americano è sempre in agguato ed anche qui fa capolino condizionando quel poco di essere che ci…
leggi tuttocarina commediola anni '60 giusto da trasmettere in queste giornate afose.voto.6.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.