Regia di Stefano Lodovichi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film inconsistente e senza personalità. I personaggi devono avere qualcosa che li renda interessanti, basta andarsi a guardare i migliori film del genere. La caratterizzazione è sommaria. Leggo che la sceneggiatura avrebbe vinto dei premi ma lascia molto a desiderare.
commento di r.237Film già visto tempo fa e lasciato in una Lista fra quelli da rivedere più attentamente e quindi magari anche tenere : alla fine non ha lasciato molto il segno.voto.4.
commento di chribio1La prima storia d'amore coinvolge due sedicenni diversi ma coesi, che si vengono incontro rinunciando ognuno a parte del proprio mondo per assecondare l'altro e cercare di completarsi.Fino a quando il mondo invidioso prova a separarli con un crudele colpo di mano.Un esordio onesto che si perde nel finale dilaniato da situazioni troppo da "reality"
leggi la recensione completa di alan smithee