Espandi menu
cerca
Midway - Tra la vita e la morte

Regia di John Real vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Umbertolavia

Umbertolavia

Iscritto dal 25 marzo 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 2
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Midway - Tra la vita e la morte

di Umbertolavia
8 stelle

In questo film il regista svolge un operazione interessante, mescolando così due generi che si scontrano in maniera continuativa creando così alti e bassi che portano lo spettatore ad essere immerso totalmente in un vortice di emozioni che rendono così l'opera forte e sicura. La storia drammatica di Sara ed Alex, interpretati dai due attori Elaine

"Midawy tra la vita e la morte” : Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente. Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile.. Girato quasi tutto nel bosco, alterna riprese professionali a quelle della videocamera del gruppo di amici “Midway tra la vita e la morte” è un film ricco di suspence, con una musica d’atmosfera perfettamente azzeccata.
In questo film il regista svolge un operazione interessante, mescolando così due generi che si scontrano in maniera continuativa creando così alti e bassi che portano lo spettatore ad essere immerso totalmente in un vortice di emozioni che rendono così l'opera forte e sicura. La storia drammatica di Sara ed Alex, interpretati dai due attori Elaine Bonsangue e Matteo Tosi, risulta così essere la chiave che rende originale una storia che dalla copertina sembrava esser già vista. Entrambi regalano al pubblico momenti di forte emozione.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati