Regia di Matteo Oleotto vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film molto bello. Storia e ambientazione (collio goriziano) diversi dal solito. Batiston attore eccezionale. Film divertente e drammatico con un bel finale. Da vedere.
commento di DelfinoDelfinoAlcolizzato, stronzo dentro e fuori, allo sbando, Paolo Bressan si trova piovere come eredità della morte di una zia lontana un ragazzo autistico; il contrasto tra i due porterà a un misto di riso amaro e commozione. Immenso Battiston.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAmabile m'altamente tanninica fiaba realistica e proletaria.
leggi la recensione completa di mckBell'esordio di Matteo Oleotto,grande prova di Battiston.
leggi la recensione completa di Furetto60Tra un bicchiere di Terrano e l'altro, le giornate scivolano via. Ma in questa vita grama qualcosa, tuttavia, forse si muove.
leggi la recensione completa di Balivernafilm low budget se ce n'è uno (non potevano permettersi neppure una falsa inquadratura dell'aeroporto di Glasgow...). Si salva grazie alla spiccata umanità dei personaggi.
commento di andenkoIl film si regge sulla performance quasi perfetta di un Battiston in stato di grazia, che riesce a essere cinico e cattivo all'inverosimile, pur restando il film nei toni di una commedia dal sapore amaro che diverte e incanta. Buon esordio di Oleotto. Lo aspettiamo alla prossima!
commento di slim spaccabeccoDa capire.
leggi la recensione completa di chribio1un film bellissimo, fresco, nuovo e mai scontato. Tanti "grandi registi" italiani dovrebbero imparare da Matteo Oleotto che cosa significhi fare una Commedia con la C maiuscola. Speriamo presto nel prossimo. Bravi tutti.
commento di ottavianosa