Un attore alcoolizzato, sua moglie e il regista del nuovo lavoro teatrale. Bing Crosby, Grace Kelly e William Holden: un trio d'attori formidabile, ma solo Grace vince l'Oscar.
Si sta allestendo un musical ambientato all’epoca dei pionieri, che debutterà a Boston per poi sbarcare a New York: il regista, contro il parere del produttore, insiste per dare il ruolo principale a un attore mezzo alcolizzato e tormentato dai sensi di colpa per aver lasciato morire il figlioletto in un incidente, che solo la moglie riesce faticosamente a far stare in piedi. Dramma… leggi tutto
Si sta allestendo un musical ambientato all’epoca dei pionieri, che debutterà a Boston per poi sbarcare a New York: il regista, contro il parere del produttore, insiste per dare il ruolo principale a un attore mezzo alcolizzato e tormentato dai sensi di colpa per aver lasciato morire il figlioletto in un incidente, che solo la moglie riesce faticosamente a far stare in piedi. Dramma…
Sono sempre stato un grande fan dei premi cinematografici, come molti altri utenti qui sul sito, e naturalmente anche degli Oscar, che rimangono le statuette più ambite in assoluto, anche se sono riservate quasi…
Un cast gonfiatissimo, ma il film era ad uso e consumo della Kelly che ha fatto molto meglio in altre occasioni, ma che, come succede spesso, vinse l’Oscar per la macchina infernale che è Hollywood come sempre. Un storiella vista e rivista e melodrammatica al massimo livello, nel senso preparate i fazzoletti in formato spugna,e con un mielismo stuccoso…
Datato dramma avente come sfondo il mondo dello spettacolo e le dinamiche che si instaurano tra regista, produttori, attori e stampa. Il punto di forza sta nello script di George Seaton, anche regista, il quale ha adattato un testo teatrale di Clifford Odets, e nelle prove di Grace Kelly, premiata con l'Oscar, Bing Crosby (nomination) e William Holden. Lieto fine un pò stonato con il…
Drammone strappalacrime e sentimentale che ha reso Grace Kelly una star, procurandole un meritato Oscar. Straordinaria, emozionante, bellissima. Un film che vale la pena ricordare per la bellezza delle interpretazioni. Anche Crosby in una insolita ma efficacissima aurea negativa e drammatica regala una prova convincente e intensa.
Ho deciso di fare una playlist al giorno sugli attori e attrici che mi sono più cari. Prima tra tutti, quindi, Grace Kelly. Perchè? Beh, le donne innanzitutto, cafoni! E poi perchè è stata una grande principessa.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A parte i 3 Attori mi e' parso un Film triste e abbastanza lento.voto.5.
commento di chribio1