Ahmad, giovane tassista di Giacarta, ha sviluppato una dipendenza dal sesso che alimenta tramite riviste e video porno. Mentre di notte trascorre il tempo ad ascoltare le conversazioni tra tassisti in cui si fanno commenti sprezzanti sulle mogli o sulle prostitute, di giorno Ahmad rompe la solitudine frequentando la moschea, dove impara a riconoscere l'importanza della purezza, della morale e del Corano. Nella sua vita arriva un barlume di speranza quando si innamora di Kinar, una prostituta a cui comincia a far da autista.
Un po’ sotto tono questo film indonesiano underground sui classici temi della prostituzione, corruzione e immoralità. Un "Pretty Woman" senza zucchero e con molta dose di tragedia. Il film non è brutto, possiamo dire che fondamentalmente è ben riuscito. Ma non aggiunge nulla al genere né regala interpretazioni particolarmente gradite. Risulta noioso in più punti e desta poco interesse… leggi tutto
Un po’ sotto tono questo film indonesiano underground sui classici temi della prostituzione, corruzione e immoralità. Un "Pretty Woman" senza zucchero e con molta dose di tragedia. Il film non è brutto, possiamo dire che fondamentalmente è ben riuscito. Ma non aggiunge nulla al genere né regala interpretazioni particolarmente gradite. Risulta noioso in più punti e desta poco interesse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.