Ela (Defne Halman), che ha rinunciato alla propria carriera artistica, e l'architetto cinquantaduenne Can (Hakan Çimenser) sono una coppia di sposi borghesi che vive a Nisantasi, uno dei quartieri residenziali di Istanbul. Le difficoltà e i confini emotivi del loro matrimonio sono aumentati da quando la figlia Nil si è trasferita a studiare ad Ankara e potrebbero essere risolti dalla separazione ma l'abitudine, l'impegno di tanti anni e la sicurezza del matrimonio sono troppo forti da cancellare. Un giorno, per caso, Ela si ritrova ad ascoltare il marito che parla al telefono.
Lifelong (2013): locandina
Secondo lungometraggio della regista turca Asli Ozge, LA REVELATION D’ELA (LIFELONG) è innanzi tutto uno studio glaciale ma acuto su un rapporto di coppia inesorabilmente e silenziosamente alla deriva. Un’artista concettuale vive con apparente appagamento il successo un po’ di nicchia delle proprie eccentriche ed… leggi tutto
Lifelong (2013): locandina
Secondo lungometraggio della regista turca Asli Ozge, LA REVELATION D’ELA (LIFELONG) è innanzi tutto uno studio glaciale ma acuto su un rapporto di coppia inesorabilmente e silenziosamente alla deriva. Un’artista concettuale vive con apparente appagamento il successo un po’ di nicchia delle proprie eccentriche ed…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.