Espandi menu
cerca

Trama

Ela (Defne Halman), che ha rinunciato alla propria carriera artistica, e l'architetto cinquantaduenne Can (Hakan Çimenser) sono una coppia di sposi borghesi che vive a Nisantasi, uno dei quartieri residenziali di Istanbul. Le difficoltà  e i confini emotivi del loro matrimonio sono aumentati da quando la figlia Nil si è trasferita a studiare ad Ankara e potrebbero essere risolti dalla separazione ma l'abitudine, l'impegno di tanti anni e la sicurezza del matrimonio sono troppo forti da cancellare. Un giorno, per caso, Ela si ritrova ad ascoltare il marito che parla al telefono.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Lifelong (2013): locandina   Secondo lungometraggio della regista turca Asli Ozge, LA REVELATION D’ELA (LIFELONG) è innanzi tutto uno studio glaciale ma acuto su un rapporto di coppia inesorabilmente e silenziosamente alla deriva. Un’artista concettuale vive con apparente appagamento il successo un po’ di nicchia delle proprie eccentriche ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Lifelong (2013): locandina   Secondo lungometraggio della regista turca Asli Ozge, LA REVELATION D’ELA (LIFELONG) è innanzi tutto uno studio glaciale ma acuto su un rapporto di coppia inesorabilmente e silenziosamente alla deriva. Un’artista concettuale vive con apparente appagamento il successo un po’ di nicchia delle proprie eccentriche ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito